Anteprima mondiale della Mercedes-AMG GT R PRO

 

Mercedes-AMG grande protagonista del Salone di Los Angeles con la world première della nuova Mercedes-AMG GT R PRO (consumo combinato: 12.4 l/100 km; emissioni di CO2 nel combinato: 284 g/km)  e il rinnovamento della famiglia Mercedes-AMG GT (28 novembre – 9 dicembre). Un importante reveal che può essere vissuto in diretta streaming attraverso la piattaforma online: media.mercedes-benz.com/laas e Mercedes me media App, disponibile su App Store o Play Store. 

 

La limited-edition AMG GT R PRO è stata modificata in numerosi elementi per restituire performance ancora più elevate in pista, mettendo a frutto l’esperienza dei acquisita nelle competizioni con le race car AMG GT3 e AMG GT4. Si rinnova anche la gamma AMG GT con un facelift esterno e degli interni che enfatizza la stretta relazione con l’AMG GT Coupé4.

 

In occasione del Los Angeles Auto Show fa il suo debutto negli Stati Uniti il anche il nuovo GLE. La regina SUV introduce numerose innovazioni, a partire dalle sospensioni a 48 V e la trazione 4MATIC a ripartizione totalmente variabile (a partire dalle motorizzazioni a sei cilindri), per un’esperienza di guida ancora più performante, su strada e in off-road.

 

Condividi su: