A MASERATI LEVANTE IL RICONOSCIMENTO DI “BEST INTERIOR” 2017 ASSEGNATO DA WARDSAUTO

Il primo SUV della Casa del Tridente entra nella top ten dei migliori allestimenti interni grazie al lussuoso design e al comfort eccezionale

 

Modena, 11 maggio 2017 – Il Levante, primo SUV negli oltre 100 anni di storia di Maserati, è stato inserito nella top ten dei 10 migliori allestimenti interni stilata da WardsAuto per il 2017. La Casa modenese è stata premiata martedì scorso, 9 maggio, da WardsAuto nel corso di una cerimonia che si è svolta presso il Cobo Center di Detroit nel Michigan, alla quale ha presenziato, in rappresentanza di Maserati, Andreas Wuppinger, Head of Interior Design di Fiat Chrysler Automobiles per la Regione EMEA.

Quest’anno i concorrenti del “Wards Ten Best Interiors”, giunto alla sua settima edizione, erano 31. Il riconoscimento premia la qualità, l’estetica, l’utilizzo dei materiali, le finiture, l’ergonomia e la facilità di utilizzo dei sistemi elettronici di bordo. Gli aspiranti vincitori sono stati scelti tra i veicoli totalmente nuovi o tra i Model Year che presentano sostanziali aggiornamenti di prodotto. Per il SUV Levante questo è il debutto nel prestigioso elenco stilato da WardsAuto.

Maserati Levante è un prodotto 100% italiano, noto per l’eccezionalità delle sue prestazioni, ma anche per il lusso degli interni. L’abitacolo è un continuum di linee tese orizzontali, enfatizzate dall’utilizzo di materiali che creano una sensazione di armonia assoluta tra la zona anteriore e quella posteriore e, grazie ai sedili in pelle, ricreano l’ambiente di un salotto di prima classe. Ad accentuare la raffinatezza dell’atmosfera sono disponibili, a richiesta, la plancia in pelle bicolore e, in linea con la migliore tradizione Maserati, un’ampia scelta di personalizzazioni. A coronamento dell’esclusività dell’offerta, il Levante viene proposto anche nella versione con gli allestimenti Zegna del Luxury Pack, che abbinano il pregiato pellame italiano alla preziosa seta di Ermenegildo Zegna, uno dei nomi più prestigiosi tra le maison di moda a livello mondiale. Per gli interni del Levante, la scelta dei materiali spazia dunque dalla finissima pelle alla seta firmata Zegna, realizzata nello storico lanificio di Trivero con un processo brevettato.

MASERATI

Maserati produce una linea completa di auto uniche, immediatamente riconoscibili per la loro straordinaria personalità. 
Grazie allo stile, alla tecnologia e ad una innata esclusività soddisfano i gusti più esigenti e raffinati, costituendo da sempre un punto di riferimento nell’industria automobilistica. Ne sono ambasciatrici l’ammiraglia Quattroporte, con il nuovo restyling MY17 e nelle versioni aggiuntive GranSport e GranLusso, la berlina di lusso Ghibli e le sportive GranTurismo e GranCabrio, cui si è aggiunto lo scorso anno il Levante, primo SUV della Casa del Tridente. Una gamma mai stata così completa, con motori benzina e diesel, trazione posteriore o integrale, ricercatezza nei materiali e soluzioni tecniche d’eccellenza. 
Una tradizione di automobili di successo, che hanno di volta in volta ridefinito il concetto di auto sportiva italiana per design, prestazioni, comfort, eleganza e sicurezza.

 

 

Condividi su: