OTTAVO ANNO SCOLASTICO PER LA MOTORSPORT TECHNICAL SCHOOL

SI CONFERMA IL CORSO MECCANICI MOTO RACING CON UN PROGRAMMA RINNOVATO

 INSIEME A PARTNER DI ECCELLENZA

 

L’ottavo ciclo di corsi della Motorsport Technical School, prima scuola italiana di formazione tecnica per il motorsport, si apre a dicembre con tante novità ma anche conferme come il corso meccanici moto racing, da sempre uno dei più frequentati.

 

Il corso rivolto agli aspiranti meccanici moto avrà inizio a dicembre e sarà possibile iscriversi entro il 31 ottobre; tante le novità di questa edizione anche grazie ai prestigiosi partner che hanno scelto di affiancare MTS in questo percorso di alta formazione, dando il loro contributo attraverso lezioni tematiche tenute dal proprio team di professionisti:  Pirelli Motorsport sarà coinvolta con una lezione interamente dedicata agli pneumatici moto su pista,Brembo per un focus sui sistemi frenanti, Texa sulla diagnostica del veicolo racing. A completamento delle lezioni, le visite didattiche presso i reparti corse di Yamaha e Ducati e grande spazio alle sessioni pratiche e di assistenza in pista.

 

A salire in cattedra per tutto il ciclo delle lezioni, i docenti di MTS, professionisti provenienti dalle squadre corse dei campionati a due ruote.

 

«MTS è giunta all’ottavo anno di corsi – spiega Eugenia Capanna, fondatrice e direttrice della scuola – il corso meccanici moto racing è sin dall’inizio tra i più richiesti ed è nostro obiettivo dare a chi frequenta la scuola gli strumenti per costruirsi una professionalità solida. Le aziende credono in noi e siamo felici di poter annoverare tra i nostri partner le migliori aziende del motorsport”.

 

Condividi su: