MAPPATURA DEI RILEVATORI DI VELOCITA’ IN VENETO: COYOTE INFORMA

Comunicato COYOTE

 

Quanti automobilisti si chiedono continuamente, mentre viaggiano, se e dove troveranno autovelox sulla strada che percorrono tutti i giorni o per lavoro o per piacere ? Come già sappiamo gli autovelox possono essere sia mobili che fissi e per sapere dove si trovano è possibile consultare le mappe della Polizia di Stato o farsi aiutare da COYOTE. L’app e i dispositivi COYOTE rilevano, grazie al continuo aggiornamento delle mappe, le postazioni dei rilevatori di velocità quali autovelox, telecamere semaforiche, tutor.
Oggi parliamo del territorio di Verona. COYOTE informa l’automobilista dei posizionamenti dei segnalatori di velocità nella città di Verona e Provincia.
Sono stati identificati ben 408 autovelox, 23 telecamere semaforiche e 2 tutor. Pensare che la Provincia di Verona nel 2022 ha incassato circa 369.000 euro con sanzioni per violazioni del codice della strada. I dati del 2023 sono ancora in fase di analisi ma nel 2024 la Provincia di Verona prevede di incassare circa 600.000€!

Guidare consapevolmente, sapendo cosa troviamo sulla strada, oltre ad evitarci multe salate ci aiuta a prevenire comportamenti pericolosi che possono creare incidenti e minare la nostra e la sicurezza altrui. Affidarsi a COYOTE significa poter affrontare qualsiasi viaggio con un partner sicuro e affidabile

Condividi su: