Tutta un’altra musica con il car sharing LeasysGO!: annunciata la nuova partnership con le radio del gruppo GEDI

Comunicato STELLANTIS

 

  • Dopo l’arrivo a Milano di LeasysGO!, il primo car sharing dedicato alla Nuova 500 elettrica, Leasys dà il via a una collaborazione con Radio Deejay, Radio Capital e m2o.
  • Al centro della partnership, il lancio del concorso “LeasysGO!&VINCI”, attivo da oggi fino al prossimo 6 giugno, con in palio 2.500 abbonamenti mensili a LeasysGO! sottoscrivibili fino al 30 settembre.
  • Il progetto rientra nella partnership siglata a marzo tra il team e-Mobility di Stellantis, Leasys e GEDI, volta a creare un insieme di servizi digitali innovativi a bordo vettura

 

Da oggi si cambia musica con LeasysGO!: in occasione dell’arrivo a Milano del primo servizio di car sharing dedicato alla Nuova 500 elettrica, Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, annuncia la nuova partnership con le emittenti radiofoniche del Gruppo GEDI, Radio DeejayRadio Capital e m2o. Al centro della collaborazione, nata per promuovere la mobilità elettrica e valorizzare tutti i brand coinvolti, c’è il lancio del concorso a premi “LeasysGO!&VINCI”, attivo da oggi fino al prossimo 6 giugno, con in palio 2.500 abbonamenti mensili a LeasysGO!, sottoscrivibili fino al 30 settembre, comprensivi di 120 minuti di mobilità da utilizzare nelle città di Torino, Milano e a breve Roma.

 

Il progetto si colloca nel piano di attività condiviso tra il team e-Mobility di Stellantis, Leasys e GEDI, iniziato con l’integrazione delle app di Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o nella app Fiat Link&Drive. La collaborazione si svilupperà durante il 2021 includendo altri formati digitali come l’informazione giornalistica delle testate quotidiane, nell’ottica di proporre servizi innovativi per la clientela “connessa” di Stellantis.

 

Partecipare a LeasysGO!&VINCI, organizzato e promosso da Radio Deejay con degli spot dedicati, è semplice e veloce: basta registrarsi alla pagina del concorso sul sito www.deejay.it, indicando una delle città in cui è attivo il servizio (Torino, Milano e a breve Roma), e rispondere a un breve quiz a risposta multipla. I vincitori si aggiudicheranno così uno dei 2.500 premi in palio targati LeasysGO! che includono l’iscrizione al servizio e un abbonamento di un mese con 2 ore di car sharing comprese, da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione.

 

La sinergia tra Leasys e le radio del Gruppo GEDI non si ferma qui. Tutte le 500 elettriche del car sharing LeasysGO! saranno personalizzate con il logo di Radio Deejay e offriranno una sintonizzazione preferenziale su Radio Deejay, Radio Capital e m2o: la colonna sonora ideale per muoversi in città (zone a traffico limitati comprese) a bordo della Nuova 500 elettrica e contribuire alla diffusione della e-mobility, una mobilità sempre più sostenibile e amica dell’ambiente. LeasysGO! e Radio Deejay: the sound of e-Mobility!

Condividi su: