SHARE NOW lancia il primo programma fedeltà del mondo del car sharing in 14 città europee

Comunicato DAIMLER

 

SHARE NOW, leader di mercato e pioniere del car sharing a flusso libero, lancia oggi in 14 città europee il suo programma fedeltà SHARE NOW Rewards. È la prima volta che un operatore di car sharing free-floating dedica ai propri utenti un programma di fidelizzazione a cui possono prendere parte gratuitamente, accumulando punti per ogni utilizzo che fanno del servizio, per il quale riceveranno vantaggi esclusivi.

 

“Con il programma SHARE NOW Rewards stiamo rendendo la mobilità sostenibile ancora più attraente per i nostri clienti di tutta Europa. In qualità di primo fornitore di car sharing, vogliamo creare incentivi per chi utilizza regolarmente il nostro servizio offrendo premi esclusivi. Più persone si fidelizzano al nostro programma utilizzando il car sharing, più le nostre città diventano vivibili.” – afferma Raphael Stange, Chief Marketing, Customer Service & Sales Officer di SHARE NOW.

 

Quattro livelli e molteplici premi

Il programma fedeltà SHARE NOW Rewards è suddiviso in quattro livelli: Blue, Silver, Gold e Diamond, ossia lo status più alto con il maggior numero di premi disponibili. Per ogni euro speso alla guida del servizio, i clienti SHARE NOW guadagneranno dieci punti. Inoltre, sarà possibile accumulare punti anche ogni volta che si pagano tariffe extra, come in aeroporto, oppure a seguito dell’acquisto delle tariffe orarie o giornaliere e dei Pass 25 o Pass 50 che, in aggiunta, assicurano rispettivamente il livello Golden e Diamond.

 

Sono molti i premi previsti iscrivendosi a SHARE NOW Rewards: già con il primo livello, il Blue, gli utenti potranno estendere di 5 minuti il tempo di prenotazione (normalmente 20 minuti) e vedranno sbloccarsi in app una nuova tariffa da 9 ore dedicata solo agli iscritti del programma. Con l’avanzamento di livello, si aggiungono allettanti premi come voucher in occasione del compleanno, servizio clienti VIP con contatto diretto e prioritario tramite mail o telefono ed offerte speciali in collaborazione con partner d’eccellenza. I punti e i premi sono validi per 3 mesi, mentre l’avanzamento di livello avviene in automatico al raggiungimento dei punti necessari. Al termine dei tre mesi, se il saldo punti diminuisce in quanto si è fatto un utilizzo minore del servizio, lo status dell’utente scenderà solo di un livello alla volta. I clienti SHARE NOW posso iscriversi al programma fedeltà direttamente dalla App. Maggiori informazioni sono disponibili su: https://www.share-now.com/it/it/share-now-rewards/


About SHARE NOW

Noleggiare un’auto ovunque e in qualsiasi momento – questo è SHARE NOW. Come pioniere e leader europeo di mercato nel campo del car sharing a flusso libero, SHARE NOW raggruppa oltre tre milioni di utenti tra le 16 grandi città d’Europa in cui è presente con circa 11.000 veicoli, di cui 2.900 sono alimentati a propulsione elettrica. Dalla registrazione al noleggio, l’intera esperienza di viaggio avviene digitalmente tramite un’app per smartphone. SHARE NOW fornisce dunque una soluzione sostenibile per la mobilità urbana e, come parte di un ecosistema di mobilità più ampio, contribuisce in modo significativo alla riduzione della congestione nelle città: ogni veicolo SHARE NOW sostituisce fino a sei auto private e, allo stesso tempo, viene utilizzato fino a sei volte più frequentemente. SHARE NOW è il più grande fornitore al mondo di veicoli elettrici in condivisione free-floating, con 4 città europee in cui opera con flotte completamente elettriche e 4 città con flotte parzialmente elettriche. Attualmente, SHARE NOW è presente in Europa con veicoli BMW, Mercedes-Benz, MINI, smart e FIAT e continua ad espandere la propria leadership nel mercato del car sharing free-floating. SHARE NOW è uno dei cinque servizi di mobilità nati dalla joint venture tra BMW Group e Daimler AG, fondata nel 2019. La società ha sede a Berlino. Maggiori informazioni e immagini su: www.share-now.com

 

Condividi su: