PRIMO SGUARDO AL NUOVO REXTON DI SSANGYONG RILASCIATE LE IMMAGINI DI TEASER

Comunicato SSANGYONG

 

Design rinnovato, prestazioni di guida superiori e sistemi di sicurezza ADAS all’avanguardia. Un SUV autentico con uno stile urbano e un design più avanzato

 

Milano, 19 ottobre 2020 – SsangYong Motor ha rilasciato in anteprima le prime immagini teaser del suo SUV di punta, il nuovo Rexton, che anticipano il lancio che si terrà il 4 novembre in Corea e mostrano il nuovo design con un rinnovato look frontale, caratterizzato dai fari a LED e dall’inedita griglia del radiatore.

 

 

Oltre ai cambiamenti relativi al design, che presenta ora un nuovo look dinamico e sofisticato, con linee esterne dall’aspetto robusto e audace, il nuovo Rexton è stato anche migliorato in termini di prestazioni di guida e sicurezza con l’introduzione dei dispositivi ADAS, come l’IACC (Intelligent Adaptive Cruise Control) e di un propulsore aggiornato.

 

 

La nuova vettura vanta infatti un avanzato sistema di infotainment basato sull’A.I., che è stato progettato per soddisfare la domanda del mercato, offrendo una nuova esperienza di guida agli utenti.

Dopo il lancio in Corea, il nuovo Rexton sarà presto in vendita a livello internazionale.


SsangYong

SsangYong Motor Company è uno dei principali produttori coreani di auto, simbolo nel mondo dei SUV made in Korea. Valori chiave del brand sono la centralità del cliente, un mind-set globale, la capacità innovativa e pionieristica nello specifico settore dei SUV e dei pick up, il valore unconventional della proposta di auto, attualmente commercializzate in 126 Paesi in tutto il mondo e in espansione, anche in Europa. In Italia SsangYong è rappresentata da SsangYong Motor Italia, proprietà del Gruppo Koelliker, maggiore importatore e distributore italiano di automobili e terzo maggiore operatore di logistica automotive.

Condividi su: