Novità BMW Driving Experience 2022

Comunicato BMW DRIVING EXPERIENCE

 

il 2022 parte all’insegna di grandi novità all’interno della BMW Driving Experience, con un parco auto rinnovato e sempre più sportivo, programmi dei corsi aggiornati seguendo i feedback dei nostri allievi per migliorare le tue capacità al volante.

Autodromo Misano World Circuit (RN):

Avviamento alla Guida Sicura

Il nuovo programma ti permetterà di provare tutti i tipi di trazione e di alimentazione del nostro parco auto BMW.
Avrai la possibilità di provare i diversi comportamenti delle auto a trazione anteriore, posteriore, integrale e, a richiesta, anche una BMW elettrica.
Perfezionamento Guida Sicura

Progettato per chi ha già svolto il corso di Guida Sicura o Avviamento alla Guida Sicura, questo corso comprende esercizi di Aquaplaning e Frenata in Curva a 120 Km/h. Inizia al mattino con un percorso stradale di guida predittiva e difensiva; si sposta al pomeriggio sul Centro di Guida Sicura dove si affronta anche un percorso di Handling asciutto e bagnato.

Drifting Handling

Il corso cambia veste e dallo sterrato si sposta sull’asfalto della pista Handling del MWC! Potrai provare tutti i modelli di BMW disponibili tra i quali troverai anche BMW M3, BMW M4, BMW M5 e BMW M8.
Per i “piloti” che preferiscono uno stile di guida “Old Style” è possibile frequentare il corso interamente a bordo della BMW 325i Racing allestita ad hoc.

Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola (BO).
In esclusiva Sabato 26 Febbraio il programma:

Circuit Driving Performance

L’emozione della guida in pista con 3 serie di giri sulla Pista Internazionale di 4,9 Km per un’esperienza indimenticabile!
L’occasione per scoprire le tecniche più corrette ad ogni velocità sulla storica e prestigiosa pista di Imola, dove corre la Formula 1, al volante della BMW 128ti.

Sono in arrivo i nuovi programmi di Avviamento alla Guida Sicura, Guida Sicura, Circuit Driving, Guida Sportiva e Individual nelle date del 17 Maggio e 11 Novembre!

Calendario Corsi

 

Condividi su: