MM Motorsport conferma la sua partecipazione alla Coppa Italia Turismo anche per il 2024

Comunicato PNK MOTORSPORT

 

La griglia della Coppa Italia Turismo per il 2024 continua a prendere forma con l’annuncio della presenza del Team MM Motorsport nella serie riservata alle vetture Turismo e le TCR, organizzato da PNK Motorsport.

Sotto la guida di Emanuele Alborghetti, la squadra ha chiuso il 2023 come vicecampione della Coppa Italia Turismo, insieme al pilota Kevin Giacon dopo aver firmato una stagione piena di successi. MM Motorsport scenderà in pista con due Honda Civic, affidate al pilota belga Tony Verhulst e a un secondo pilota ancora in fase di definizione.

Con questa conferma, si accende l’entusiasmo intorno alla griglia della Coppa Italia Turismo, l’unica competizione privata in Italia con licenza ufficiale TCR, promettendo agli appassionati gare entusiasmanti.

Per noi la Coppa Italia Turismo è un appuntamento imprescindibile. Abbiamo vinto quattro volte il titolo di Campione e lo scorso anno abbiamo mancato il quinto alloro di un soffio. Quest’anno ci riproviamo, con Tony e un nuovo pilota che vi sveleremo più avanti!” Emanuele Alborghetti, Team Principal MM Motorsport.

Condividi su: