Maserati e G.Bazerji & Fils celebrano 50 anni di partnership in Libano

comunicato stampa Maserati
Beirut, 30 agosto 2019 – Ieri l’importatore ufficiale Maserati in Libano, G. Bazerji & Fils, ha celebrato un’importante traguardo: cinquant’anni fa, Gabriel Bazerji – un fervente appassionato di Maserati – e suoi fratelli iniziarono un viaggio emozionante con il Tridente, simbolo universalmente riconosciuto di eccellenza automobilistica che li avrebbe resi il primo importatore ufficiale di Maserati.
“Il Golden Jubilee, che incarna cinquant’anni di passione e dedizione, è una pietra miliare di straordinaria importanza per noi”, ha dichiarato Nabil Bazerji Amministratore Delegato di G.Bazerji & Fils, “Siamo lieti di festeggiarlo oggi nella magnifica cornice di Villa Cochrane, insieme ai nostri clienti, ai manager di Maserati e, naturalmente, insieme alla nostra squadra e ai nostri partner locali, che hanno contribuito al nostro successo. “
Gli splendidi giardini di Villa Cochrane hanno fatto da sfondo al display degli ultimi modelli della gamma Maserati – Levante Trofeo, Quattroporte, Ghibli e GranTurismo MC – insieme a una selezione dei modelli classici più iconici della storia della Casa del Tridente, offrendo così un viaggio straordinario attraverso la storia di Maserati. Tra questi una 3500 GT del 1957, la prima auto prodotta da Maserati su larga scala, una Mistral Spyder e una Bora, la prima vettura stradale con motore posteriore centrale della Casa Modenese.
‘Abbiamo cercato di immaginare il garage dei sogni di ogni appassionato di automobili, riunendo per l’occasione tutte le vetture che hanno plasmato la lunga e ricca storia di Maserati. Non posso ringraziare abbastanza i collezionisti Maserati che hanno generosamente accettato di prestarci le loro auto “, ha concluso Nabil Bazerji.
Il momento clou dell’evento è stato indubbiamente quello della presentazione della prima Maserati venduta in Libano, una Ghibli del 1968, una delle GT più iconiche nella storia del marchio Maserati.
‘G. Bazerji & Fils non sono solo un partner per Maserati, ma anche e soprattutto dei veri appassionati del nostro marchio. Cinquant’anni sono un traguardo davvero importante e la famiglia Bazerji è stata un partner dedicato, sostenendo continuamente il nostro marchio secondo gli standard più elevati e sempre con passione ed entusiasmo. Siamo orgogliosi di poter celebrare insieme una partnership di assoluto riferimento nel nostro settore”, ha dichiarato Umberto Cini, General Manager Maserati EMEA.
Tutti i modelli classici Maserati presentati all’evento saranno esposti nel corso della prossima settimana nello showroom Maserati di Dora, a Beirut.
#maserati
Condividi su: