Leasys Rent premiata agli Asset Finance Connect Awards: CarCloud eletto miglior prodotto di abbonamento

Comunicato STELLANTIS

 

  • La società del Gruppo FCA Bank si è aggiudicata il premio “Subscriptions product development 2022”, assegnato all’abbonamento all’auto CarCloud.
  • Paolo Manfreddi, CEO di Leasys Rent, ha preso parte all’evento a Londra per ritirare il prestigioso premio.

 

Durante l’edizione 2022 degli Asset Finance Connect Summer Awards, in scena ieri a Londra, Leasys Rent è stata premiata con il “Subscriptions product development”, destinato alla società con il miglior prodotto in abbonamento dell’anno. Il premio è stato assegnato a CarCloud, l’innovativo abbonamento all’auto con oltre 25.000 utenti e prodotto di punta della società del Gruppo FCA Bank.

Paolo Manfreddi, CEO di Leasys Rent, ha preso parte all’evento per ritirare personalmente il prestigioso riconoscimento. Gli Asset Finance Connect Summer Awards ha riunito alcune delle principali società internazionali del mondo del finanziamento auto e della mobilità, attive in tutta Europa, per premiare i brand e le soluzioni più innovative, insieme alle best practice del settore.

Tra le ragioni che hanno portato la giuria a eleggere CarCloud come il miglior abbonamento all’auto, la capacità di intercettare le nuove tendenze della disownership e della subscription economy, sempre più diffuse nel settore della mobilità, e le caratteristiche innovative del prodotto. CarCloud è rinnovabile ogni mese, senza vincoli temporali né penali, fino a un massimo di un anno: una formula attivabile sia su Amazon sia nei Leasys Mobility Store, comprensiva di tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità.

Ad oggi è presente in Italia, Francia e Spagna con 15 pacchetti attivi, inclusi quelli dedicati ai veicoli elettrici, e sarà presto disponibile anche nel Regno Unito e in Portogallo.

Condividi su: