L’amministratore delegato della Formula E Jeff Dodds pilota per un giorno all’Autodromo di Varano de’ Melegari

Comunicato AUTODROMO VARANO

 

L’Autodromo di Varano de’ Melegari ha accolto un test di Formula E molto particolare: a calarsi nell’abitacolo di una monoposto del Mondiale tutto elettrico è stato nientemeno che Jeff Dodds, amministratore delegato del campionato dallo scorso 5 giugno.

Dodds ha guidato la macchina del team DS Penske, che ha organizzato una tre-giorni promozionale sul circuito della Motor Valley dedicata a media e giornalisti. “È stato un privilegio trascorrere del tempo in pista con la vettura Gen3. Ora che l’ho provata, il mio rispetto per tutti coloro che sono stati coinvolti nel progetto non potrebbe essere più grande”, ha raccontato il manager inglese, grande appassionato di motorsport.

Dodds è stato assistito dal direttore tecnico di DS Penske, Nicholas Mauduit, e dagli ingegneri della squadra, nella fase di preparazione al test della DS E-TENSE FE23, già aggiornata con la livrea 2024.

Il circuito “Riccardo Paletti” si conferma un importante snodo per il Campionato del Mondo FIA di Formula E, avendo già accolto in questi anni numerose sessioni private di collaudo.

Maggiori informazioni relativi all’Autodromo di Varano de’ Melegari sono disponibili sul sito ufficiale www.autodromovarano.it.

Condividi su: