La Romeo Ferraris a Sanremo: partnership con MOW per la settimana del Festival

Comunicato ROMEO FERRARIS

Dalle piste alla musica, è sempre una questione di sound: questa volta la Romeo Ferraris si prepara a calcare la scena di Sanremo. In occasione del 73° Festival della Canzone Italiana, in programma dal 6 all’11 febbraio, l’azienda di Opera sarà partner del magazine MOW fornendo un esemplare della Morgan Plus Six, vettura del marchio britannico di cui la Romeo Ferraris è importatore ufficiale per l’Italia.

La Morgan Plus Six, combinando elevate prestazioni con tradizione ed eleganza, si adatterà perfettamente al contesto glamour dell’evento sanremese: gli inviati di MOW si metteranno al volante fra le strade della “Città dei Fiori” per andare a caccia di cantanti, celebrità e altri ospiti per realizzare contenuti inediti e destinati a diventare virali sul web.

I VIP a bordo avranno inoltre modo di guidare in prima persona la Plus Six, caratterizzata dalla livrea Romeo Ferraris e spinta da un motore BMW a 6 cilindri in linea da 340 cavalli: gli ospiti si trasformeranno testimonial d’eccezione, seguendo appieno l’innovativo progetto editoriale di MOW, che mette in comunicazione la passione per i motori con l’universo lifestyle.

MOW sarà inoltre media partner del Virgo Village del Festival di Sanremo, il luogo più ambito della manifestazione, vero cuore pulsante di tutto ciò che ruota attorno al Festival. La MOW Lounge sarà allestita presso Villa Ormond, già sede del Dopofestival, e situata a pochissima distanza dal mitico Teatro Ariston in cui si svolgerà la kermesse canora. La MOW Lounge accoglierà cantanti, personaggi dello spettacolo, rappresentanti delle istituzioni, ospiti internazionali, influencer e giornalisti di settore.

La Romeo Ferraris torna così a Sanremo dopo alcuni mesi in una veste diversa, ma con il brand Morgan come denominatore comune: nel 2022, la Plus Four affidata a Stefano Mereghetti e Fabio Amboldi è stata l’auto vincitrice di categoria alla XIII Rievocazione storica della Coppa Milano-Sanremo.

Michela Cerruti, Romeo Ferraris Operations Manager
“La popolarità del Festival di Sanremo è così grande che, in qualche modo, è bello poter essere presenti! Mettere a disposizione della redazione di MOW un esemplare della Morgan Plus Six era l’idea più efficace a livello comunicativo, combinando lo stile inconfondibile della nostra vettura e il glamour che caratterizza tutta la settimana del Festival. Quest’anno lo seguiremo con ancora più interesse, specialmente per tutto ciò che accadrà al di fuori del Teatro Ariston e che i ragazzi di MOW sapranno catturare e raccontare nel loro consueto stile”.

 

Condividi su: