Il nuovo GLE Coupé sul green del Golf Club Asiago

comunicato DAIMLER

 

Prosegue sul campo del Golf Club Asiago (VI), il prossimo 28 giugno, l’edizione 2020 del MercedesTrophy. La seconda tappa italiana del principale circuito golfistico amatoriale al mondo avrà come protagonista il nuovo GLE Coupé, l’espressione più dinamica e sportiva del modello più rappresentativo della gamma SUV della Stella. A dare il benvenuto a golfisti e appassionati la versione più ‘green’ tra quelle firmate Mercedes-AMG: il GLE 53 4MATIC+ EQ-BOOST Coupè, che coniuga le tradizionali doti delle motorizzazioni a sei cilindri in linea della Casa di Affalterbach con l’efficienza e la performance dell’ibrido EQ Boost. Il MercedesTrophy 2020 prevede quest’anno 5 appuntamenti nei principali golf club italiani, con la Finale Nazionale in programma il 12 settembre, sul campo dell’Argentario Golf Club (GR).

Il prossimo 28 giugno, sul green del Golf Club Asiago (VI), continua il MercedesTrophy, che tra le novità di quest’anno prevede anche uno ‘special award’ She’s Mercedes, riservato alla migliore golfista di ogni tappa.

Guest star dell’appuntamento di Asiago il GLE 53 4MATIC+ EQ-BOOST Coupè che coniuga la forza imponente di un fuoristrada con la sportività e l’eleganza emozionale di un coupé. Un matrimonio vincente come quello tra il sei cilindri 3,0 litri con doppia sovralimentazione da 435 CV e il motore elettrico EQ Boost, in grado di offrire ben 22 cavalli ‘green’ supplementari.

L’impegno della Stella nel golf risale agli anni ‘80. Questo sport rappresenta, infatti, un eccezionale connubio di perfezione sportiva ed incredibile fascino, valori in cui si identifica il marchio Mercedes-Benz, che privilegia gli sport coerenti con la propria tradizione ed i suoi valori quali, ad esempio, il golf, l’equitazione e la Formula 1. La Stella ed il golf condividono una naturale vocazione a valori quali eleganza, stile e rispetto per l’ambiente. Il MercedesTrophy è circuito amatoriale internazionale, che ogni anno richiama sul green oltre 65.000 giocatori provenienti da oltre 60 Paesi.

 

Condividi su: