Huracán Tecnica: una vettura dalle molte anime

Comunicato LAMBORGHINI

 

L’idea di “fun to drive” secondo il pilota da corsa e acrobatico Dario Costa

La nuova Huracán Tecnica ha molte anime, in cui il design e la tecnologia Lamborghini si fondono per dare vita a una supersportiva che, attraverso la sua natura “fun to drive”, offre emozioni senza paragoni. In una serie di interviste, Lamborghini esplora le diverse personalità della sua ultima creazione.

 

Un aviatore, e in particolare un pilota acrobatico, affronta il cielo per vivere un tipo particolare di libertà: è una libertà in cui gli orizzonti non hanno limiti, in cui è lui a scegliere la propria destinazione e il modo in cui raggiungerla. Diventa un tutt’uno con il proprio mezzo, manovrandolo, esplorando le potenzialità della tecnologia che lo circonda e mettendo al contempo alla prova le sue stesse capacità. Il pilota da corsa e acrobatico campione d’Italia, Dario Costa, descrive il volo come la massima espressione del divertimento, in cui si assapora tutta la propria istintività in un contesto molto diverso da quello del nostro vivere quotidiano. È una scelta, è lui a prendere le decisioni. È il massimo dell’evasione, qualcosa che ogni essere umano desidera sperimentare prima o poi nella vita.

Il concetto di “fun to drive”, di divertimento alla guida, è alla base di Lamborghini Huracán Tecnica. Immersi nel dinamismo di Tecnica, la quotidianità passa in secondo piano. Esistono solo chi siede al volante, l’auto e le curve che si susseguono all’orizzonte.

Condividi su: