FRECCIAROSSA TRENO UFFICIALE DI MIMO MILANO MONZA MOTOR SHOW SCONTO FINO AL 50% PER CHI ARRIVA A MILANO CON LE FRECCE

Comunicato MILANO MONZA MOTOR SHOW

 

Frecciarossa e Milano Monza Motor Show insieme per far viaggiare i possessori del MIMO Pass con uno sconto fino al 50% su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca di Trenitalia Milano dal 13 al 19 giugno 2022.

 

Grazie alla partnership, infatti, basterà scaricare l’accredito elettronico gratuito MIMO Pass sul sito www.milanomonza.com per ottenere il codice sconto utile all’acquisto dei biglietti delle Frecce, oltre che per effettuare i test drive, entrare nell’Autodromo di Monza durante il fine settimana e accedere a tutte le altre convenzioni con il Duomo di Milano, i musei di Milano e Monza, hotel, ristoranti, impianti sportivi e trasporti garantite dal MIMO Pass.

Frecciarossa diventa così il treno ufficiale della 2ª edizione di MIMO Milano Monza Motor Show, mezzo di trasporto più sostenibile per emissioni di CO2 e partner ideale di una manifestazione che celebra la mobilità integrata ed espone nel centro di Milano, dal 16 al 19 giugno 2022, tutte le più moderne tecnologie e motorizzazioni studiate per la salvaguardia dell’ambiente e proposte dalle case automobilistiche.

 

MIMO Pass diventa sempre più lo strumento fondamentale per chi visiterà la 2ª edizione di MIMO Milano Monza Motor Show e potrà assistere, da posizione privilegiata, alla Premiere Parade che si svolgerà giovedì 16 giugno alle 19.

Sarà una hypercar di Pagani ad aprire la parata di anteprime e novità che sfileranno sul red carpet davanti al Duomo guidate dai rappresentanti dei brand espositori e da testimonial. La Premiere Parade diventerà un video, uno spot inviato alle redazioni di tutta Europa che conosceranno il format innovativo dell’unveil in versione dinamica delle preview proposte dalle case automobilistiche e motociclistiche che parteciperanno alla 2ª edizione del MIMO.

 

Tutti i possessori di MIMO Pass che avranno viaggiato con le Frecce potranno inoltre accedere ai test drive e godersi lo spettacolo in programma all’Autodromo di Monza del fine settimana da una tribuna riservata, con vista sulla pista di Formula 1 e sulla gara della 1000 Miglia che accenderà il Tempio della Velocità sabato 18 giugno e sugli hot lap delle case automobilistiche presenti ai box domenica 19 giugno.

Alla 2ª edizione di MIMO sono attesi 500.000 visitatori che potranno vedere l’esposizione all’aperto di novità auto e moto di oltre 40 brand nel centro di Milano. Accanto alla mostra gratuita all’aperto e ai test drive delle case automobilistiche a Milano, i visitatori vivranno un adrenalinico fine settimana nell’Autodromo di Monza, nell’anno delle celebrazioni del suo Centenario, con il passaggio dell’ultima tappa della 1000 Miglia, il Trofeo MIMO 1000 Miglia, e diversi meeting di supercar e hypercar.

Condividi su: