BENTLEY MOTORS NEWS: UN VIAGGIO STRAORDINARIO – BENTLEY MOTORS CREA PER I SUOI CLIENTI E APPASSIONATI IL PIU’ ESCLUSIVO BRITISH ROAD TRIP

Comunicato BENTLEY

 

  • Un’esperienza esclusiva al volante di una Bentley dalla casa di Bentley nel Cheshire alla tenuta di Macallan nello Speyside
  • Il percorso attentamente pianificato copre alcune delle strade più belle del Regno Unito, esclusive tappe culinarie, alloggi ecologici di lusso e una visita presso The Macallan partner di Bentley
  • Ogni località del programma è stata accuratamente selezionata per i valori di esclusività, sostenibilità e produzione
  • Un programma su cinque giorni e quattro notti, che si svolgerà in quattro diverse date nel 2022
  • L’evento è aperto a clienti e fan di Bentley in tutto il mondo, ma con posti sono limitati
  • La partecipazione ha un costo di 11.350£ a persona, incluso l’uso di una vettura Bentley
  • Per riservare la propria partecipazione è necessario registrarsi al seguente indirizzo: https://bentleymotors.com/en/world-of- bentley/experiences/events/uk-extraordinary-journey.html

 

Bentley Motors propone ai suoi clienti ed appassionati del marchio, uno straordinario viaggio sulle strade inglesi. Viene presentata oggi un’esperienza di viaggio su strada, unica, che offre la possibilità di guidare una Bentley attraverso splendidi paesaggi britannici, tra cui il Peak District, le Yorkshire Dales e i Cairngorms. Il percorso ricco di panorami mozzafiato inizia presso la casa di Bentley Motors a Crewe, nel Cheshire, e termina a The Macallan Estate nella regione protetta dello Speyside in Scozia. Lo scorso anno, Bentley Motors e The Macallan hanno annunciato un’importante partnership fra i due marchi e questa sarà la prima volta che i clienti potranno visitare e vivere un’esperienza nelle rispettive sedi dei due marchi.

 

Prodotti sostenibili, legati alle stagioni e di provenienza locale saranno serviti agli ospiti in occasione dei momenti culinari che fanno parte di questa esperienza di viaggio, con altri momenti caratterizzanti dedicati alla natura, storia, arte e cultura, benessere e relax.

Il ricco programma comprende nei cinque giorni di guida strade e panorami indimenticabili, con quattro notti da trascorrere in location selezionate per la loro esclusività, creando un perfetto Viaggio Straordinario (Extraordinary Journey).

I partecipanti avranno l’opportunità di vivere e partecipare ad esperienze solitamente private ed esclusive, che solo un brand come Bentley può offrire, inclusa una cena all’interno della fabbrica Bentley.

Verrà fornita da Bentley la vettura che li accompagnerà in questa esclusiva esperienza, per viaggiare dal Cheshire alla Scozia; un’opportunità per alcuni di guidare per la prima volta una Bentley, mentre per chi è già cliente, di provare nuovi modelli, in un viaggio, appunto straordinario. Il team Bentley Event garantirà tutta l’assistenza logistica necessaria, prendendosi cura degli ospiti in ogni loro esigenza durante i giorni del viaggio.

 

UNO SGUARDO AL PERCORSO

Primo Giorno

Gli ospiti provenienti da tutto il mondo si ritroveranno nel Cheshire, accolti dal team Bentley presso lo showroom CW1 House di Bentley a Crewe.

Un pranzo privato di benvenuto verrà servito prima che gli ospiti vengano trasferiti nel cuore di Bentley: la fabbrica. Dopo la visita privata di Crewe, nella fabbrica si svolgerà una cena, caratterizzata da alimenti tipici della zona coltivati e colti in un raggio di 26 miglia.

Secondo giorno

Gli ospiti guideranno in convoglio, a bordo degli ultimi modelli Bentley: Continental GT, Flying Spur e Bentayga, direzione Peak District National Park. Dopo una breve sosta presso la storica casa padronale, Fischer Barlow, il gruppo proseguirà verso nord in direzione della regione del “Dark Peak”. Il pranzo è previsto al Northcote, locale della chef Lisa Goodwin Allen e sarà accompagnato da un tour privato dei giardini aromatici di questo ristorante stellato Michelin. Situato all’interno delle Yorkshire Dales, l’hotel di campagna georgiano Middleton Lodge ospiterà la carovana per la sera, con un menù per la cena creato attorno ai prodotti stagionali amorevolmente coltivati in casa e di provenienza locale.

Terzo giorno

La giornata inizierà con una sessione privata di yoga se lo si desidera, che aiuterà a bilanciare mente, corpo e anima per gli ospiti al loro risveglio presso Middleton Lodge. Il convoglio proseguirà in direzione di North Pennines e nel Northumberland National Park, dando la possibilità di guidare su alcune delle strade più spettacolari del mondo. Passando per Hadrian Wall, i partecipanti si dirigeranno verso gli Scottish Borders per pranzare in un maniero edoardiano, immerso nella Tweed Valley.

Lo spettacolare viaggio continua attraverso dolci colline, passando per affascinanti abbazie, maestose dimore e castelli, prima di raggiungere The Treehouses a Lanrick. Una gemma nascosta, che offre una vera evasione all’interno di un ambiente boschivo appartato, al confine con il Parco Nazionale di Trossachs, questa sistemazione sostenibile non scende però a compromessi con il lusso. Al calar della notte il gruppo si riunirà per incontrare il loro chef per la serata, il famoso Tony Singh. Una cena all’aperto con prodotti locali e stagionali sarà seguita da un’esperienza guidata di osservazione delle stelle con l’astronomo reale scozzese, Catherine Heyman.

Quarto giorno

Dirigendosi a nord-est verso The Cairngorms, gli ospiti faranno tappa per un rinfresco presso l’impareggiabile Fife Arms a Braemar, un lodge scozzese di 200 anni. Pioniere nel riciclaggio creativo, l’hotel ospita inoltre una collezione di oltre 16.000 oggetti d’antiquariato e curiosità e opere d’arte, da Picasso, Freud, Bruegel, agli acquerelli di Sua Maestà la Regina Vittoria e Sua Altezza Reale il Principe Carlo.

Il viaggio proseguirà poi verso The Macallan Estate, situato negli splendidi 485 acri di campagna dello Speyside e sede della premiata distilleria del marchio, progettata da architetti di fama internazionale per promuovere la sostenibilità. L’indimenticabile e coinvolgente esperienza prevede un pranzo in un ambiente mozzafiato, una degustazione guidata e un’esperienza unica nella splendida distilleria. La destinazione finale del viaggio celebra la partnership tra Bentley e The Macallan, che condividono una visione che va dai processi, alla produzione, le persone e la passione che rendono il loro whisky single malt così speciale. Uno dei modi migliori per salutarsi è sicuramente quello di celebrarlo con una un’esperienza culinaria creata appositamente per gli ospiti presso l’Elchies Brasserie, prima di passare al soggiorno presso il Rothes Glen, magnificamente restaurato.

Quinto giorno

Dopo la prima colazione ed i saluti, gli autisti trasferiranno gli ospiti all’aeroporto internazionale di Aberdeen per raggiungere le proprie destinazioni. In alternativa, è possibile organizzare il rientro su Londra con il Caledonia Sleeper da Inverness, che offre l’iconico viaggio in treno verso la capitale del regno Unito.


INFORMAZIONI

 L’esclusività di questo viaggio sarà riservata a sole cinque coppie all’interno di ogni gruppo; il programma svolgerà da metà a fine 2022.

Per la partecipazione è stato fissato un prezzo di 11.350£ a persona, in camera doppia. Sono disponibili anche opzioni di supplemento singolo. Incluso anche l’uso di una vettura Bentley.

Il pacchetto è omnicomprensivo: sistemazione alberghiera, vitto, bevande e attività varie durante cinque giorni del viaggio.

Per ulteriori informazioni, comprese le date, e per riservare il viaggio è disponibile il sito:                     https://bentleymotors.com/en/world-of-bentley/experiences/events/uk- extraordinary-journey.html

I clienti potranno contattare il team Bentley responsabile dell’evento: straordinariajourneyuk@benteyeventsteam.com Tel: +44 1509 817 932

Condividi su: