Anteprima mondiale: il CEO Lohscheller presenta Nuovo Opel Mokka

Comunicato GROUPE PSA

 

•        La nuova generazione della bestseller a partire da 22.200 Euro in Italia

•        Il Brand ambassador, Jürgen Klopp, è molto colpito dal nuovo Opel Mokka

•        Il CEO di Opel, Michael Lohscheller presenta il nuovo Opel Mokka a Rüsselsheim

•        Nuovo Opel Mokka è il primo con Opel Vizor, Pure Panel, emblema e logo del modello ridisegnati

•        Design chiaro, audace, dimensioni compatte, cinque posti a sedere

•        Scelta fra motore elettrico o a combustione fin dall’inizio delle vendite

•        Comfort tipico di Opel e alta tecnologia da segmenti di mercato più elevati

Il CEO di Opel, Michael Lohscheller, ha presentato il nuovo Opel Mokka al pubblico per la prima volta oggi, presso la sede dell’azienda a Rüsselsheim. A causa delle rigide regole igieniche, solo un ristretto pubblico poteva assistere alla prima dal vivo. Tuttavia, nessuno si perderà nulla, in quanto un video dell’evento è disponibile su YOUTUBE

Il nuovo Opel Mokka suscita emozioni e indica la strada da seguire per il marchio. È il primo modello a indossare il nuovo volto di marca, l’Opel Vizor. Lo stesso vale per il nuovo emblema del fulmine Opel Blitz e per il nome del modello allineato centralmente sul posteriore. Nuovo Opel Mokka è anche la prima Opel con il Pure Panel e un abitacolo completamente digitalizzato. Inoltre, è la prima Opel disponibile sin dall’inizio delle vendite con trazione elettrica e motori a combustione altamente efficienti. Nuovo Opel Mokka è ora ordinabile ad un prezzo di ingresso di 22.200 Euro (chiavi in mano in Italia).

“Nuovo Opel Mokka è la prova che abbiamo mantenuto la nostra promessa dell’agosto 2017, quando ci siamo integrati con Groupe PSA”, dice il CEO di Opel, Michael Lohscheller. “Avevamo detto che avremmo elettrificato Opel e che l’avremmo resa un’azienda redditizia. Già dall’apertura degli ordini, nuovo Opel Mokka è disponibile non solo con motori benzina o diesel, ma anche con trazione puramente elettrica. Questa è un’auto che abbiamo creato da zero, con una passione senza precedenti e totalmente impegnata a guidare Opel in un futuro brillante ed emozionante.”

Il brand ambassador Opel, Jürgen Klopp, condivide pienamente questo entusiasmo, ha già visto una vettura di pre-produzione in primavera e ha avuto anche l’occasione di guidarla.

Quindi, il manager del Liverpool FC non ha potuto resistere alla possibilità di inviare le sue congratulazioni con un video, in tipico stile Klopp: “Il nuovo Opel Mokka sembrava davvero cool nella sua vernice da guerra, ma ora, nella realtà? Onestamente, è incredibile! E soprattutto, va come sembra!”

Con prezzi a partire da 34.000 Euro (chiavi in mano in Italia), nuovo Opel Mokka-e viaggia senza emissioni. Con gli incentivi statali, sommati a quelli Opel, in caso di rottamazione di un veicolo inquinante, il prezzo scende a 23.000 Euro (27.500 Euro senza rottamazione). La potente e silenziosa trasmissione elettrica produce 100 kW (136 cv) e 260 Nm di coppia massima disponibile da subito. Nel ciclo the WLTP , la batteria da 50 kWh consente un’autonomia fino a 324 km prima di richiedere una ricarica.

Condividi su: