SPARCO E ORACLE RED BULL RACING: insieme per il primo Gran Premio di Formula 1 di Las Vegas

Comunicato SPARCO

 

Finalmente ci siamo: questo fine settimana le strade di Las Vegas, la città simbolo del divertimento, saranno il palcoscenico della più importante competizione motoristica del mondo. Si prevede un grande spettacolo tra le luci scintillanti e l’adrenalina della competizione.

Sparco e Oracle Red Bull Racing, in omaggio alla città e alle note più famose del Rock’n’Roll, daranno spettacolo anche con l’esclusivo abbigliamento tecnico che i piloti, Max Verstappen e Sergio Perez, indosseranno durante la gara.

Entrambi i piloti indosseranno tute da gara ispirate all’iconico look di Elvis a Las Vegas durante il Gran Premio. L’ispirazione deriva dal classico abbigliamento di Elvis Presley, “The King of Rock & Roll“, nell’ambito della collaborazione di Oracle Red Bull Racing con Elvis Presley Enterprises per il Gran Premio di Las Vegas del 2023. Le ampie possibilità di personalizzazione offerte dalla “Superleggera“, la tuta più leggera della sua categoria, hanno dato ai team di Milton Keynes e Volpiano la libertà di esprimere la propria creatività per creare questa tuta ispirata.

Max Verstappen e Sergio Perez indosseranno l’iconico look della rockstar americana, in completa sinergia con i più elevati standard di sicurezza e prestazioni. Le tute saranno impreziosite da stelle, inserti dorati, cinture e accessori nello stile dell’intramontabile leggenda della musica

Condividi su: