F.1 GP MESSICO Leclerc e Sainz due Ferrari in prima fila dopo le qualifiche

MARA GIANGREGORIO PER AUTOMOTO.IT

Charles Leclerc conquista la pole position del Gran Premio di Formula 1 della Città del Messico 2023. Sarà una prima fila tutta Ferrari per la seconda posizione di Carlos Sainz. Terzo Max Verstappen

‘Autodromo Hermanos Rodriguez ha regalato a Charles Leclerc la pole position del Gran Premio di Formula 1 della Città del Messico 2023. La prima fila della griglia della gara di domani è stata blindata dalla Scuderia Ferrari perchè in seconda posizione si trova Carlos Sainz. Alle loro spalle partiranno Max Verstappen e uno strepitoso Daniel Ricciardo. L’ordine di partenza, però, è ancora provvisorio perchè molte sono le investigazioni in corso.

Ad aprire le danze della prima sessione di qualifiche è stato il giro di Magnussen. Stupiscono le scelte di Mercedes, McLaren e Ferrari che hanno effettuato il primo tentativo con gomma gialla. Max Verstappen riprende dove aveva lasciato l’ultima prova libera con la pole position provvisoria. Secondo miglior tempo per Oscar Piastri e terzo per Daniel Ricciardo.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Condividi su: