Togg debutta al CES 2022: Dalla Turchia un ecosistema digitale che rivoluziona la mobilità elettrica, autonoma e connessa

Comunicato TOGG

 

Il concetto di mobilità di Togg in mostra al CES 2022

 

  • Il nuovo brand all’insegna della mobilità ad alta tecnologia farà il suo debutto mondiale al CES 2022
  • Togg è pronta a presentare una soluzione di mobilità evoluta che coniuga sistemi elettrici, autonomi e interconnessi
  • La presentazione del CEO di Togg, Gürcan Karakaş, si svolgerà il 5 gennaio alle ore 11.30 PST / 20.30 CET nel padiglione #4719 della West Hall all’interno del Las Vegas Convention Center e potrà essere seguita anche sui canali social dell’azienda

 

Togg, azienda emergente nel mercato delle nuove tecnologie, presenterà una soluzione di mobilità rivoluzionaria al CES 2022, in cui il propulsore elettrico si fonde con sistemi autonomi e sistemi interconnessi in un unico ecosistema.

Innovazione tecnologica – La prima azienda turca per la mobilità sostenibile sbarcherà al CES 2022 non solo per presentare le sue tecnologie e idee futuristiche, ma anche per annunciare il suo ingresso sulla scena mondiale e dare un ulteriore impulso verso una nuova era di mobilità.

Use-Case Mobility® è un nuovo concetto ricco di contenuti tecnologici che unisce i vantaggi dei sistemi elettrici, autonomi e connessi in un unico ecosistema intelligente, orientato all’utente e progettato per essere empatico nei suoi confronti.

Il sistema Use-Case Mobility®, con il suo dispositivo all’avanguardia, sarà esposto al CES 2022 dal 5 all’8 gennaio nel padiglione #4719 della West Hall all’interno del Las Vegas Convention Center. Il CEO di Togg, M. Gürcan Karakaş, terrà una presentazione il 5 gennaio alle ore 11.00 PST (20.00 CET) che sarà trasmessa anche sui canali social dell’azienda: https://tr.linkedin.com/company/toggas, https://twitter.com/TOGG2022?/ e https://www.instagram.com/togg2022/?hl=en.

“Dopo un lungo periodo di progettazione e sviluppo a opera dei nostri team di design e ingegnerizzazione siamo pronti a presentare al mondo la tecnologia Togg in occasione del CES 2022” ha affermato il CEO, M. Gürcan Karakaş. “Non vedo l’ora di presentare Use‑Case Mobility® e di svelare le sue potenzialità.”


Informazioni su Togg:

Di proprietà intellettuale della Turchia, Togg è un marchio globale di Use-Case Mobility ®. È stato fondato il 25 giugno 2018 in virtù di una joint venture tra Anadolu Grubu Holding A.Ş., BMC Otomotiv Sanayi ve Ticaret A.Ş., Turkcell İletişim Hizmetleri A.Ş., Zorlu Holding A.Ş. e l’Unione delle Camere di commercio e delle Borse della Turchia (TOBB).

 

Nel 2022 Togg inizierà la produzione delle sue tecnologie innovative nello stabilimento di Gemlik, concentrandosi sullo sviluppo di veicoli elettrici e connessi di nuova generazione, nonché di un ecosistema evoluto basato sulla mobilità. L’azienda sviluppa inoltre tecnologie, servizi ed esperienze per l’utenza all’insegna dell’innovazione e all’avanguardia, oltre a modelli di business che si estenderanno in più settori.

 

Togg mira a produrre un milione di unità da cinque modelli di veicoli elettrici connessi entro il 2030, con tutti e cinque gli sviluppi derivanti da un’architettura comune.

Condividi su: