La Scuderia del Portello a Monza per l’Alfa Revival Cup e il Campionato Italiano Autostoriche (24/25

Strage di podi del Portello a Monza nel week end del 24 e 25 giugno!
Nell’Alfa Revival Cup il Presidente Marco Cajani si è qualificato 1′ di Classe con la 1900 Ti Super della Scuderia che ha partecipato a un’edizione della Carrera Panamericana; vetta del podio nelle rispettive classi anche per Eugenio Mosca e Andrea Stassano con una Giulietta Sprint Veloce, Emilio Petrone con una Giulia GT Sprint 1600 ed Emanuele Morteo con Alfa Giulietta TI.
Successo anche nel Campionato Italiano Autostoriche, dove Renato Ambrosi e Giovanni Serio, con una GTA, hanno conquistato il 2’ posto di Classe, mentre il risultato più brillante del team lo hanno raggiunto Alessandro Morteo e Lorenzo Moramarco con una 2600 Sprint vincendo la Classe con il primo posto assoluto del loro raggruppamento.
Nella giornata di sabato presso il proprio stand hospitality la Scuderia del Portello ha inoltre presentato il progetto “Formula Alfa”, che si terrà a Vallelunga i giorni 8/9/10 settembre; durante la conferenza stampa sono intervenuti Marco Cajani (Presidente), Andrea Cajani (Team Manager), Arturo Merzario (Presidente Onorario), Sergio Peroni (Gruppo Peroni Race) e Stefano Agazzi (FCA Heritage).
Durante lo stesso fine settimana, Walter Marelli alla Coppa della Consuma si è classificato 1° di Classe sn 3000 sport nazionale, 4° assoluto del 4° raggruppamento, 7° assoluto della manifestazione.
#ScuderiadelPortello #comunicatostampa #AlfaRomeo #Merzario #Monza #AlfaRevivalCup #autostoriche #MarcoCajani #FormulaAlfa
Condividi su:
Senza categoria