MIMO 2021: APPUNTAMENTO CON LEASYSGO! ALLA JOURNALIST PARADE E IN PIAZZA DEL DUOMO

Comunicato STELLANTIS

 

  • Le Nuove 500 elettriche del car sharing LeasysGO! prendono parte alla Journalist Parade, la sfilata dal Castello Sforzesco all’Autodromo di Monza dedicata ai giornalisti.
  • Per l’occasione, presso lo stand di Stellantis in Piazza del Duomo a Milano, vicino alla Nuova 500, sarà possibile abbonarsi a LeasysGO! senza dover pagare l’iscrizione annuale al servizio.

 

La mobilità elettrica targata Leasys scende in pista in occasione del Milano Monza Motor Show 2021: le Nuove 500 elettriche della flotta di LeasysGO!, il servizio di car sharing dedicato alla city car a zero emissioni del brand Fiat, partecipano alla Journalist Parade in programma oggi.

 

Dopo l’esordio a Torino, Milano e Roma, le vetture elettriche del car sharing di Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, prendono parte alla sfilata dal Castello Sforzesco all’Autodromo di Monza con protagonisti i giornalisti, alla guida delle novità delle case automobilistiche presenti.

 

Nei giorni dell’evento, presso lo stand di Stellantis in Piazza del Duomo a Milano, vicino alla Nuova 500, i visitatori avranno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento a LeasysGO!: per l’occasione, l’iscrizione annuale al servizio sarà gratuita.

 

Un’opportunità esclusiva per entrare in contatto con le ultime novità del mondo dell’automotive e contribuire alla diffusione di una cultura della mobilità a emissioni zero e rispettosa dell’ambiente.

Condividi su: